Liberarsi dalle preoccupazioni quotidiane – Aivanhov
Sulla Via della Meditazione

Se siete alla ricerca di un modo per rilassarvi e ritrovare l’equilibrio interiore, questi appunti fanno al caso vostro. Vi parleremo di un semplice esercizio che vi aiuterà a entrare in contatto con le energie cosmiche e a ringraziare per i doni della vita. Si tratta di una pratica di armonia, che consiste … In questo modo, potrete sperimentare una sensazione di calma, vitalità ed energia. Continuate a leggere per scoprire i benefici di questa pratica meditativa e come applicarla nella vostra quotidianità. …

meditazione, yoga, meditation, mindfulness, zen, buddhismo, benessere, salute

«Ogni giorno, dedicate almeno qualche minuto a introdurre in voi l’armonia. Chiudete gli occhi sforzandovi di liberare il vostro pensiero dalle preoccupazioni quotidiane e dirigetelo verso le vette, verso le sorgenti della vita che irrorano tutto l’universo. Quando sentite di essere riusciti a fermare il flusso dei pensieri e delle immagini che vi attraversano, pronunciate interiormente la parola “grazie”. Ecco la parola più semplice, ma che scioglie tutte le tensioni, perché ringraziando vi sintonizzate con il Cielo, uscite dal cerchio ristretto del vostro piccolo sé per entrare nella pace della coscienza cosmica… Rimanete il più a lungo possibile in quello stato, e quando ritornerete in voi, sentirete che si sono introdotti in voi alcuni elementi nuovi e molto preziosi: la serenità, la lucidità e la forza.»

Omraam Mikhael Aivanhov
Aivanhov (amazon)
Aivanhov (macrolibrarsi)
Aivanhov su Wikipedia
Prosveta.it

0 commenti

Commenta o iscriviti alla newsletter …

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 102 altri iscritti

Meditare.info (Sulla via della meditazione): “Un viaggio metaforico sulle ali dell’eternità – dal cuore all’immensità – con l’aiuto della meditazione”.

Pin It on Pinterest

Scopri di più da Sulla Via della Meditazione

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere